Skip to content

Avere un sito web e-commerce (commercio elettronico) è oggi un’opportunità da prendere in seria considerazione e da non farsi sfuggire. Nel 2022 gli acquisti online in Italia valgono 48,1 miliardi di euro (+20% rispetto al 2021); questi sono i dati presentati dall’Osservatorio eCommerce B2c durante il convegno promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm (Consorzio del Commercio Digitale Italiano) giunto alla ventiduesima edizione, con un trend in espansione negli anni a venire.

e-commerce

Dopo un’attenta analisi preventiva mi occuperò della progettazione e messa in opera del tuo negozio on-line. Il tuo e-commerce sarà provvisto di:

  1. Magazzino
  2. Status degli ordini
  3. Calcolo dei costi per le spedizioni
  4. Calcolo dei prezzi IVA inclusa o + IVA
  5. Codici promozionali
  6. Sistema di pagamento sicuro tramite PayPal, bonifico bancario
  7. Statistiche
  8. Etc.

Di fondamentale importanza sarà il design dell’intero sito web: scelta adeguata dei colori, del font (tipo di carattere), il corretto posizionamento di tutti gli elementi all’interno della pagina web, foto professionali dei prodotti ed una procedura di acquisto facile e veloce per i tuoi clienti.

Se vuoi creare il tuo nuovo sito web e-commerce puoi contattarmi compilando il modulo che trovi sotto.





    Per inviare il messaggio è necessario selezionare la casella di accettazione della privacy.

    Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web per i fini richiesti. Per maggiori informazioni, consulta la privacy policy.

    Torna su
    error: